ARMIDA FANTIN

20/05/1930 - 26/12/2020

VIDEO DIRETTA DEI FUNERALI

Parrocchia San Giovanni Evangelista, Montorfano 29-12-2020

Santo Rosario ore 10:40 - Cerimonia funebre ore 11:00

ARMIDA_rose.png

Ciao nonna

I nonni sono il dono più prezioso che la vita possa farci, sono i nostri secondi genitori, quelle braccia sempre aperte che ti accolgono, quella porta sempre aperta in cui troviamo rifugio.

Ho sempre cercato di esserci e vorrei esserci stata di più. Sarà difficile passare davanti casa tua senza sapere che mi aspetti, guarderó sempre quelle finestre nella speranza di poterti vedere affacciata a salutare o che ridi mentre cali le chiavi con quel tuo sacchettino, sarà difficile non vedere più il tuo sorriso nel vedermi... ti bastava così poco per essere felice.

La tua felicità eravamo noi e non vedevi l’ora di sapere come stavamo e cosa potevamo raccontarti di nuovo. E anche in questo ultimo anno così difficile per tutti noi abbiamo provato, ho provato a farti compagnia e ad esserci, a raccontarti qualcosa se pur le mie giornate spesso siano fatte solo di lavoro..

Mi rimarranno nel cuore le tue carezze, ogni tuo racconto, ogni tuo modo dolce di giocare con noi quando eravamo piccole, i pomeriggi passati a ripetere per le interrogazioni.. Ricorderó sempre quando mi dissi che ti eri accorta che andavo a trovare di nascosto le prime volte il mio morosetto Tommaso nella tua stessa corte.. ma eri cosi felice che ero riuscita a trovare un bravo ragazzo come lui. Avrei voluto poterti vedere un’ultima volta.. Mancherai e manchi già.

Nonna avevi sempre le parole giuste con noi, ognuno è fatto a modo suo ognuno ha il suo carattere, tu avevi il Tuo, potevi piacere o no.. ma ti ringrazio di tutto.

Io fatico a dire quello che penso ... e mi dispiace non averti detto che ti voglio bene .. ti vogliamo bene.. è difficile per me oggi leggere queste memorie ma credo di dovertelo non avendoti potuto salutare come si deve e son certa che ne saresti stata felice.

Ciao nonna

 
IMG-20201229-WA0001.jpg

Ciao zia Armida

Sei stata per noi come una seconda mamma, ci piaceva venirti a trovare e fare un giretto per Como, il lungo lago, rivedere Laglio con la tua casetta affacciata sul lago con un bel panorama. Fare quattro chiacchiere e fare visita al tuo Alfiero andandolo a trovare facendo una passeggiata.
Vedere la Lidia, Claudio con le loro belle figlie. È stato bello!
Ora ci sorridi da lassù..
Sarai, sarete sempre nei nostri cuori...
nipote Andrea e Renata

IMG-20201229-WA0000.jpg

*I soggetti terzi eventualmente riconoscibili all’interno di materiale fotografico fornito alla Cofas s.r.l. da parte dei familiari o degli amici del defunto, possono in ogni momento riservarsi il diritto di richiedere l’oscuramento della loro immagine al fine della tutela della medesima inviando una mail a info@onoranzefunebribaradello.it

LASCIA UN COMMENTO O CONDIVIDI UN RICORDO DI ARMIDA


Vuoi condividere delle foto di Armida?

Manda una mail a info@onoranzefunebribaradello.it

Privacy Policy Cookie Policy